+39 02 36798463 - +39 0736 812948    +39 347 5937003    info@auditandlaw.it    P.zza Santa Maria Beltrade 1 20123 Milano

I nostri servizi

cosa devi sapere su di noi
12
Anni di esperienza
10
Collaboratori
600
Consulenze
100
Clienti soddisfatti

Per visualizzare i tuoi documenti accedi all’ Area Riservata

Area Riservata

Chi siamo

cosa devi sapere su di noi

Siamo un gruppo di professionisti indipendenti di elevata e solida esperienza multidisciplinare, con sede principale a Milano e uffici operativi dislocati su tutto il territorio nazionale, sia diretti che in partnership, in grado di fornire servizi di elevato valore aggiunto.

Professional

Siamo un team di partner e consulenti con significative esperienze nelle Big 4 o in gruppi internazionali, operiamo su tutto il territorio nazionale attraverso la propria società di revisione ed organizzazione contabile, uno studio professionale e la collaborazione con un ampio network di professionisti.

Quality

AUDIT & LAW è la società iscritta al Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) in grado di offrire diversi servizi professionali, quali servizi di Revisione Contabile, di Advisory, di Forensic e di consulenza rivolti al mondo società e delle Utilities.

Competitive

Nell’ambito di operazioni di restructuring/turnaround,

garantiamo inoltre un rilevante risparmio di costi.

Experienced

Affianchiamo i clienti in operazioni di finanza agevolata, apportando competenze complementari a quelle già esistenti in azienda.

Personality

La società è affiancata da un network di professionisti dottori commercialisti che affianca società di capitali italiane, società pubbliche, filiali di gruppi esteri, associazioni, professionisti, piccole e media imprese e persone fisiche impegnandosi, attraverso l’operato dei suoi collaboratori e professionisti a rafforzare costantemente il rapporto di fiducia, fedeltà e lealtà con i propri clienti.

Experts

Grazie alle conoscenze maturate in un’ampia gamma di settori, tra cui il settore pubblico e quello di consulenza in materia di advisory e forensic, lo studio è in grado di cogliere in modo rapido ed efficiente le richieste dei clienti e di comprenderne il business e le necessità.

Contattaci

Rimaniamo in contatto